Company

Intraprendiamo e ci applichiamo solo dove abbiamo la certezza di poter raggiungere per risorse, capacità ed idee l'eccellenza.
Umiltà, passione, competenza, professionalità ed entusiasmo sono i concetti grazie ai quali offriamo ai nostri clienti soluzioni personalizzate.
Ogni nostra attività è concepita, sempre, come una competizione con noi stessi.

Company _fratelli

La nostra professionalità

un abile, paziente lavoro per sottrarre la bellezza dallo scorrere del tempo.

Nata nel 1978 come negozio specializzato nella vendita di piastrelle vede nel 2006 il vero cambiamento quando il timone dell’azienda viene preso in mano dai fratelli Alessandra e Roberto Bruno. Da subito si sente l’entusiasmo scaturito dalla passione innata verso l’interior design ed il negozio storico di Gravellona Toce subisce subito i primi cambiamenti: vengono inseriti rubinetti, sanitari e mobili da bagno. “Dalla consapevolezza che il vero punto di forza delle aziende sono le persone, abbiamo capito che non bastava avere i migliori marchi, ma anche collaboratori specializzati nell’installazione; grazie a loro l’azienda ha avuto una continua crescita pur mantenendo un ambiente famigliare”.

Arredo Jolly si specializza sempre più nell’offerta di progetti per case e hotellerie, realizzati ad opera d’arte in base all’esigenza della clientela non solo italiana ma anche estera. Il 2010 vede l’ingresso in azienda di Francesca, la sorella minore, che coltiva una vera e propria passione per tutto ciò che è design dell’arredobagno. Da un incontro tra i fratelli nasce l’idea, che poi diventa realtà: andare controtendenza rispetto alla concorrenza, aprendo una boutique nel centro storico del loro paese d’infanzia Cannobio.

La ricerca dei migliori marchi diventa obiettivo fondamentale per una crescita professionale importante. Nomi come Antonio Lupi, Gessi, Bisazza, Florim diventano veri e propri partner. Il 2013 vede l’apertura del terzo punto vendita di Verbania, dove grazie anche alla tipologia della location si riesce a trasmettere la passione dei tre fratelli per il proprio lavoro. Nell’anno 2014, da una continua richiesta del mercato svizzero, nasce Arredo Jolly Gmbh con la sua prima sede a Briga (Vallese). Oggi l’azienda segue progetti in tutta Europa ed è in grado di realizzare qualsiasi tipo d’intervento dall’ hotellerie al residenziale.