Cosa facciamo?

Pietra, vetro, marmoceramica, per progettare decori e pareti  in grado di riproporre il fascino incompiuto del mosaico. Una tecnica antica che tramanda il mistero della sua bellezza nell'arredo di un habitat contemporaneo, utilizzato non solo per l'ambiente bagno ma anche per impreziosire qualsiasi parte della casa come un quadro.

 

 

WE TAKE DESIGN

Pietra, Vetro, Ceramica, Terracotta

Mosaico1
Mosaico2
Mosaico3

 

Anche nel settore della casa ci sono cose che non passano mai la moda, una di queste è il mosaico e il suo molteplice utilizzo.

Anch'esso però segue un'evoluzione che ne cambia forme e utilizzi.
Il mosaico è un'ottima soluzione nell’arredare il bagno, usato non solo solo come rivestimento ma anche come pavimento.
Grazie alla sua versatilità è perfetto per valorizzare le piscine con la possibilità di inserire decori e greche anche personalizzati.

Avventurina pasta di vetro caratterizzano uno dei marchi che hanno dettato la storia del mosaico Bisazza.

Tra i nomi importanti Mendini Paola con i suoi decori.
Opus romano è uno smalto puro pedonabile calpestabile resistente all’usura e soprattutto idoneo per locali pubblici.

Altro marchio non meno rilevante è quello di Sicis con un’ottantina di maestri mosaicisti che lavorano il mosaico realizzato con vetro di Murano secondo le formule dell'arte di Ravenna.

Caratteristica principale di Sicis oltre alla lavorazione del mosaico in marmo (vantano lavori negli alberghi più rinomati di Las Vegas come il "Bellagio") è che possiedono il forno più grosso al mondo della lavorazione del vetro di Murano.