Cosa facciamo?

- Rilevo misure 
- Progetti a casellario di nuovi pavimenti in legno
  realizzati su misura 
- Restauro di pavimenti in legno 
- Pavimenti in legno tradizionale
- Pavimenti in legno per esterni 
- Pavimenti in legno prefinito di tutti i formati 
- Pavimento in laminato high design 
- Posa in opera da parte del nostro personale specializzato

Come lo facciamo?

La naturale bellezza di un pavimento in legno è data da tanti fattori: la specie legnosa, la ricchezza del colore e la finitura rendono ogni volta un prodotto unico; mantenere intatto questo equilibrio è il nostro principale obiettivo che perseguiamo attraverso un'assistenza continua ai nostri clienti, dalla scelta del parquet alla consegna, dalla posa alla manutenzione.

Parole chiave:

Specie legnosa, Colore, Finitura

Legno1
Legno2
Legno3

 

Il legno viene da noi proposto per tutti gli ambienti della casa compresi bagni e cucina, è un elemento naturale che grazie alla scarsa conducibilità termica permette di avere un pavimento caldo d’inverno e fresco d’estate.

Caratteristica del parquet tradizionale è l’artigianalità di ogni singola tavola grazie alla levigatura eseguita in opera crea un quadro creato ad hoc per il nostro cliente finale.
La tecnologia e innovazione hanno creato un utilizzo sempre piu elevato del cosiddetto parquet prefinito con la possibilità di offrire numerose soluzioni di lavorazione e finitura superficiale oltre aa evitare numerosi problemi legati allo spessore dei sottofondi permettendo la posa di lunghezze e larghezze più elevate.

Abbiamo selezionato i migliori marchi di produttori 100% made in Italy oltre a posatori specializzati.

Le specie di legno da noi trattate sono numerose dal rovere, al teak al wengè, inoltre la nostra proposta si estende anche al legno per esterno con il teak, ipè, frassino.